Aurora Ramazzotti, dopo anni di fidanzamento con Goffredo Cerza, padre di suo figlio Cesare, ha ricevuto la proposta di matrimonio nella capitale inglese. Di fronte al compagno inginocchiato, tra lacrime e gioia, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha detto “si”.
Con il fantastico sfondo del Winter Woonderland e davanti allo sguardo del loro bambino, Goffredo si è inginocchiato e ha posto la famosa domanda, con in mano un anello di diamanti, bramato da qualsiasi donna. Il luogo scelto non è causale. I due, si sono conosciuti nel 2018 proprio a Londra.
Da sei anni ad oggi, non si sono mai separati e dal loro amore, nel 2023 è nato il piccolo Cesare. Proprio in quel occasione, Goffredo regalò ad Aurora un “promise ring”. Al tempo, la neo-mamma, incalzata dalla domande fatte dal web; durante un’intervista a Vanity Fair, chiarì ogni dubbio. Non si trattava di una proposta di matrimonio, disse: “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”.
L’ ombra di una loro unione come marito e moglie sembrava molto lontana. La coppia, prima di procedere verso il grande passo, era concorde nell’avere prima un secondo figlio. Eppure, i piani hanno preso una piega differente. La proposta è arrivata, prima di diventare genitori per una seconda volta.
L’annuncio sul web della fantastica notizia è avvenuto mediante una foto postata sui social. Come didascalia dell’immagine, la figlia del noto cantante ha scritto: ” I said Yes in the place where we fell in love. Ti amo per sempre”. I followers della coppia sono impazziti. I due, molto amati, hanno ricevuto tantissimi messaggi di auguri e congratulazioni, anche dai divi del mondo dello spettacolo. Non resta che aspettare l’arrivo del giorno delle nozze.