giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Aurora Ramazzotti, furiosa sui social: “Ci rendiamo conto che accade ancora nel 2021?”

0

Nuovamente al centro sui social, Aurora Ramazzotti è tornata a far parlare di sé. Nella giornata di oggi la ragazza, a causa di uno spiacevole evento, si è lasciata andare ad un duro sfogo.

“Mi fa schifo” – Sempre attiva sui social e pronta ad affrontare i più svariati argomenti, dai più frivoli ai più seri e attuali, la figlia di Michelle Hunziker è approdata anche in televisione. La ragazza è infatti una nuova inviata de Le Iene.

Dal carattere solare ed esuberante, oggi la Ramazzotti si è mostrata furiosa. A farla arrabbiare sono stati degli apprezzamenti non graditi che alcuni ragazzi le hanno rivolto in strada.

“Sono l’unica che, appena mi metto una gonna o mi tolgo la giacca sportiva mentre corro, debba sentire fischi e commenti sessisti? A me fa schifo”, ha tuonato così nelle sue IG Stories.

Continuando con il suo sfogo, la ragazza ha voluto porre in evidenza un problema che molte si sono ritrovate ad affrontare, finendo per finire ad essere a disagio. “Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora di frequente il fenomeno del Cat Calling?”, ha aggiunto. Ha concluso il suo discorso, rivolgendosi a chi fa Calling ha esordito: “Se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia sappi che fai schifo”.