venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Aurora Ramazzotti, il simpatico botta e risposta con i fan: “La felicità va scorreggiata”

0

Una volta nato Cesare Augusto, avuto dal compagno Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti è sempre più attiva sui social. Con la sua ironia che da sempre la contraddistingue, la figlia di Michelle Ramazzotti condivide con i fan la sua vita da mamma e la sua quotidianità.

Ogni tanto, però, la ragazza non manca di mostrare anche il suo rapporto con i follower e gli inaspettati siparietti che si creano. A dimostrarlo è stato quanto accaduto nei giorni scorsi, finendo per divenire virale sul web.

“La felicità va scorreggiata” – Nei giorni scorsi, la Ramazzotti ha deciso di condividere il simpatico botta e risposta che inaspettatamente si è creato con i suoi fan. Il tutto ha avuto inizio con un innocuo e semplice scatto che l’influencer ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram.

Nelle sue IG Stories, la ragazza ha pubblicato la foto di una tazza, scrivendo:  “La felicità va sorseggiata”. Diversi suoi follower, però, pare abbiano frainteso la frase dell’influencer, scatenando così le sue risate. Aurora Ramazzotti ha così voluto condividere nelle sue storie diversi commenti che l’hanno fatta divertire.

“Ho letto scorreggiata”, ha così scritto un follower. Non è però stato l’unico che ha letto male la parola, così come dimostrato dai commenti che la ragazza ha raccolto e condiviso nelle sue IG Stories. Alla fine, con la sua solita ironia, la neo mamma ha così scritto: La felicità va scorreggiata. Sia mai che te la tieni dentro”.