giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Aurora Ramazzotti, la gaffe di papà Eros sulla sua età: “Ha venti…”

0

Nei giorni scorsi, Aurora Ramazzotti ha deciso di confermare l’ultimo gossip che l’ha vista protagonista e che ha suscitato non poco clamore. La ragazza ha infatti annunciato ufficialmente la sua prima gravidanza.

A parlare della lieta notizia è stato Eros Ramazzotti, papà di Aurora e futuro nonno. Durante un’intervista radiofonica, infatti, l’artista ha mostrato tutta la sua gioia nel diventare presto nonno, ma si è anche reso protagonista di una simpatica gaffe.

LA GAFFE SULL’ETÀ DI AURORA – Ospite a Radio Deejay, Eros ha parlato con Albertino e Nicola Savino di quanto sta accadendo ultimamente nella sua vita. Oltre a presentare il suo tour mondiale, il cantante ha voluto parlare anche delle ultime novità riguardanti la sua vita privata. Tra qualche mese, infatti, l’artista diventerà nonno per la prima volta.

Orgoglioso e felice della storia d’amore tra sua figlia Aurora e Goffredo Cerza, Eros si è mostrato entusiasta di tale notizia. Nel parlare della figlia che il cantante ha avuto con Michelle Hunziker, Albertino gli ha domandato l’età. Dopo un attimo di esitazione, l’artista, con indecisione, ha risposto: “mm… vent…sei…sette…”.

La divertente gaffe di Eros è stata commentata anche dalla figlia. Attraverso le sue IG Stories, Aurora Ramazzotti ha riportato la breve clip per poi esordire: “Lo amo ahahah”.