giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti, la notizia sulla gravidanza l'ha fatta arrabbiare: parola di Alfonso...

Aurora Ramazzotti, la notizia sulla gravidanza l’ha fatta arrabbiare: parola di Alfonso Signorini

La giovane sarebbe molto arrabbiata con Alfonso Signorini per aver lanciato la notizia della sua gravidanza prima del tempo

La gravidanza di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, sta facendo velocemente il giro di tutti i social riempiendo pagine e pagine di giornali di gossip e testate online. Al momento, però, la giovane non ha confermato o smentito nulla pertanto il dubbio resta.

Esclusiva di Chi

La notizia è stata lanciata per la prima volta da Chi, settimanale diretto dal re del gossip Alfonso Signorini. Tra le pagine dedicate a questo enorme scoop, i giornalisti hanno raccontato tutta la storia. La giovane è stata sorpresa in una farmacia assieme a sua madre per comprare un test di gravidanza uscito poi positivo. Il settimanale ha raccontato tutta la storia allegando anche le immagini per avvalorare la notizia.

Aurora arrabbiata con Signorini: “Non lo sapevo”

Intervistato dal Corriere della Sera, Alfonso Signorini è tornato a parlare della gravidanza non confermata né smentita della figlia di Eros e Michelle. “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese” si è giustificato il direttore del settimanale spiegando di non essere a conoscenza delle tempistiche.

Effettivamente i primi tre mesi di gravidanza sono sempre particolari e molto difficili da superare ed è per questo che le future mamme tendono a “nascondersi” per un po’ prima di dare la lieta notizia. Ora resta il dubbio: se lo avesse saputo prima, Alfonso avrebbe bruciato la notizia? L’avrebbe data lo stesso? “No. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima” ha sottolineato il giornalista. Secondo le ultime indiscrezioni, il parto dovrebbe avvenire a gennaio.

Chi è Goffredo Cerza

Goffredo è il fidanzato di Aurora da ormai cinque anni. Il giovane è un business analyst e ha conosciuto la dolce Ramazzotti anni fa grazie a degli amici in comune. Da quel momento i due non si sono più lasciati, il loro amore si è rafforzato sempre più. Il ragazzo inoltre va molto d’accordo con la famiglia della 25enne.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME