venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Aurora Ramazzotti, la risposta rap agli haters: “Se non facessi Ramazzotti di cognome”

0

Reduce dal successo avuto con la conduzione di Love MI, Aurora Ramazzotti è tornata al centro dell’attenzione sui social. Questa volta a lasciare di stucco è stata la risposta che la ragazza ha dato agli ennesimi attacchi degli haters.

“”Se Non Facessi Ramazzotti Di Cognome” – Molto spesso Aurora ha utilizzato i social per replicare alle tante accuse che le rivolgono i cosiddetti leoni da tastiera. Gli insulti che più danno fastidio alla ragazza sono quelli legati al suo essere “figlia di”, quindi di essere raccomandata.

Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, l’influencer ha deciso di replicare nuovamente agli attacchi degli haters. Questa volta ha deciso di farlo rappando, scrivendo una canzone che si intitola “Se non facessi Ramazzotti di cognome”.

Su TikTok, quindi, la ragazza ha pubblicato un video in cui canta questo suo brano. Parlando di questa sua canzone, la Ramazzotti ha spiegato di averla scritta di suo pugno dopo gli ennesimi insulti ricevuti sui social.

Con questo brano la ragazza ha voluto replicare a tutte le critiche ricevute nel corso degli anni. Ha così sdoganato i pregiudizi attorno alla categoria dei “figli d’arte”, che nel  seguire la strada dei propri genitori finiscono per essere etichettati come “raccomandati”.

Nella conclusione Aurora ha ribadito di avere un cognome importante, ma che, alla fine, è il pubblico che deve apprezzare o meno il suo talento. L’essere figlia di due genitori famosi, quindi, non aiuta veramente a costruirsi una vera carriera.