giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialAurora Ramazzotti: "Mi piacerebbe continuare, così"

Aurora Ramazzotti: “Mi piacerebbe continuare, così”

Aurora Ramazzotti porta sulle spalle il peso di un cognome artistico importante ma la ragazza lo sa e proprio per questo, forse, si mostra sicura e determinata. Giunta al termine della sua prima avventura televisiva da “conduttrice” ha saputo conquistare il pubblico del talent di Sky.

Infatti, la ragazza ventenne ha condotto il daily di X-Factor e se era partita bersagliata da tutti sul web, ha fatto ricredere sulle sue capacità. Le era stata data della raccomandata ma non ha mai mostrato cenni di sbandamento o aggressività per critiche, a volte, ingiuste. D’altronde è come se un figlio di un medico, non potesse scegliere di continuare la tradizione di famiglia. Con il tempo si capiranno le doti e la qualità.

Recentemente, la ragazza ha dichiarato: “Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l’ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità. Per me è stata una cosa incredibile. Non sapevo cosa aspettarmi dopo il provino ma, quando finalmente ho avuto la risposta, ero felice come una pasqua”. Eppure non si può certo dire che la ragazza non sia capace di autocritica: “Rivedendomi in tv non mi piaccio il 99% delle volte. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata”.

aurora-ramazzotti-x-factor

Il bello di questa ragazza è che ha le idee molto chiare, forse perchè sin da piccola è in contatto con il mondo dello spettacolo e della musica grazie a mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, su come sarà il suo destino: “Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi,cercherei di portare avanti le due cose. Magari in Italia e non a Londra”.

aurora_ramazzottieros e la figlia aurora

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME