venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti, mostra i sex toys su Instagram: la crociata contro i...

Aurora Ramazzotti, mostra i sex toys su Instagram: la crociata contro i tabù

Amata sui social per la sua esuberanza e schiettezza, Aurora Ramazzotti è tornata a far parlare di sé. Come già noto, la ragazza è da tempo impegnata nella crociata contro i tabù. Proprio per questo, approfittando di una domanda posta da una fan, ha voluto sdogare un chiacchieratissimo tabù: l’intimità sessuale.

LOTTA AI TABÙ – Molto attiva sui social, la Ramazzotti ha spesso affrontato quegli argomenti malvisti, di cui si spesso si evita di parlarne. Tra i temi trattati da Aurora, molto spesso la ragazza ha parlato della sfera intima, l’argomento trattato in una delle recenti domande poste da una follower.

Spesso in contatto con i propri follower, la figlia di Michelle Hunziker ha voluto aprire il box delle domande. Tra le tante curiosità, una follower ha chiesto all’influencer: “Hai usato un sex toys con il tuo ragazzo? Se si, quali?”.

Davanti a questa domanda, la ragazza ha voluto non rispondere verbalmente. In un breve filmato, Aurora ha mostrato tutti i suoi giocattoli erotici. In questo modo ha nuovamente ribadito la sua lotta contro tutti i tabù.

Come già noto, in Italia è spesso malvisto il parlare pubblicamente dell’attività sessuale. Si tratta infatti di uno di quegli “argomenti no”, che porta, a chi ne parla, una tempesta di critiche. Proprio per questo Aurora Ramazzotti si sta battendo per far sì che questi tabù vengano abbattuti.

Fonte: IG Story Aurora Ramazzotti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME