sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti, problemi in aereo: ecco il motivo del ritardo

Aurora Ramazzotti, problemi in aereo: ecco il motivo del ritardo

Disavventura in aereo per la figlia di Eros e Michelle Hunziker

In queste ultime ore Aurora Ramazzotti è tornata a far parlare di sé per una disavventura sul volo che l’avrebbe portata ad Ibiza. La figlia di Eros e della showgirl Michelle Hunziker è partita con un gruppo di amiche, tra cui Paola Di Benedetto tornata single dopo la storia con Federico Rossi.

DISAVVENTURA IN AEREO – Nello specifico, l’influencer ha raccontato che il suo volo ha fatto parecchio ritardo a causa di un gruppo di persone che pare si fossero perse nell’aeroporto. “È un anno che prendo l’aereo e guardate che succede” ha esordito Aurora, nervosa ma allo stesso tempo con l’ironia presa sicuramente da mamma Michelle.

“Sei persone, che hanno imbarcato il bagaglio, si sono perse in aeroporto e le stiamo aspettando. Io ho fame, ho caldo, sono nervosa…” ha continuato l’influencer, la quale era già seduta sul suo posto in aereo. Come se non bastasse, il comandante dell’aereo ha annunciato un ritardo ulteriore per il cambio dell’equipaggio.

La ragazza ha pubblicato con i suoi follower l’audio in questione: “Dobbiamo cambiare l’equipaggio, questo comporta un ulteriore ritardo”. Ad un certo punto, Aurora si è arresa all’idea del ritardo e ha dichiarato: “Ma come ci si fa a perdere in aeroporto? Ma poi di queste sei persone nessuna traccia…”.

VIAGGIO DELLA SPERANZA – Alla fine, dopo mille peripezie, l’influencer e il suo gruppo di amiche sono riuscite a partire e ad arrivare ad Ibiza per godersi le vacanze. Aurora, infatti, ha concluso dicendo: “Non c’è traccia delle sei persone. Vi dirò di più… Ci stiamo domandando se siano mai esistiti”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME