sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti pubblica una foto con Michelle Hunziker: "Più vecchia di tua...

Aurora Ramazzotti pubblica una foto con Michelle Hunziker: “Più vecchia di tua madre”

La figlia di Michelle ed Eros nuovamente contro gli haters

Aurora Ramazzotti, dopo aver creato un vero e proprio caso mediatico a causa del catcalling, è tornata nuovamente al centro del gossip. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è trovata nuovamente a doversi difendere dagli attacchi sui social, vediamo cosa è successo.

AURORA ATTACCATA SU INSTAGRAM – Ma cosa sarà successo per suscitare l’odio di alcuni follower? La Iena di Italia Uno ha semplicemente pubblicato una foto con sua mamma. Nello specifico, una foto con FaceApp nella quale si vedono lei e la madre, molto eleganti, ma invecchiate di qualche anno.

La ragazza ha aggiunto la seguente didascalia: “Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. Tuttavia, qualcuno non deve aver compreso bene le modalità di tale app.

Un utente ha commentato: “Sembri più vecchia di tua madre”. Aurora Ramazzotti è una ragazza che non le manda a dire e ha molta grinta. Infatti, ha deciso di rispondere per le rime a questo attacco gratuito nei suoi confronti.

“Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego” ha dichiarato Aurora senza troppi giri di parole. La sua risposta è stata accolta dai follower con molta gioia e divertimento.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME