sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAvanti un Altro!, Sara Croce conferma la sua storia con Gianmarco Fiory

Avanti un Altro!, Sara Croce conferma la sua storia con Gianmarco Fiory

La bonas di Avanti Un Altro! ha confermato la sua storia con il calciatore Fiory.

Si prospetta una calda estate per Sara Croce, ex madre natura di Ciao Darwin e attuale bonas di Avanti Un Altro!, gameshow condotto da Paolo Bonolis. La ragazza è molto seguita sui social network, dove ha ufficializzato la sua storia d’amore, vediamo nel dettaglio.

LA STORIA CON GIANMARCO FIORY – Da tempo circolavano voci su un flirt tra la Croce e il calciatore, tuttavia mai smentite o confermate dai diretti interessati. A quanto pare, però, tutto ciò che circolava non era falso: Sara Croce e Gianmarco Fiory sono ufficialmente una coppia, a ufficializzare proprio la ragazza su Instagram. Chi è il ragazzo che ha conquistato la bonas classe 1998?

ECCO CHI È GIANMARCO FIORY – Classe 1990, nato e cresciuto a Capri, Gianmarco Fiory è un calciatore, per la precisione un portiere che milita in Serie C, nel Gozzano. In passato ha giocato con altre squadre come Pavia, Savona, Arzanese e Juve Stabia. Si è formato nel settore giovanile della Juventus. Tuttavia, prima di incontrare Sara Croce non è mai finito al centro del gossip.

LA STORIA D’AMORE TRA I DUE – I due giovani ragazzi pare fossero una coppia ormai già da alcuni mesi. Nella foto condivisa dalla bonas di Avanti Un Altro!, la coppia appare molto affiatata e passionale è accompagnata dalla didascalia “tu già sai”, come a voler suggellare questa unione. I due attualmente sono in vacanza tra Capri e Ischia, dove il calciatore è di casa, passando poi per la splendida Taormina, in Sicilia. Insomma, una vacanza tutta Italiana e all’insegna dell’amore.

La passione è talmente evidente da essere stati avvistati completamente senza veli sugli scogli. Sara, nel programma condotto da Lorella Boccia Rivelo, ha dichiarato di non aver mai avuto una storia molto importante e ha svelato di aver rifilato un bel due di picche niente di meno che a Cristiano Ronaldo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME