venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAvellino, il sindaco tra la movida: cori contro De Luca. Video!

Avellino, il sindaco tra la movida: cori contro De Luca. Video!

Il primo cittadino immortalato al centro della movida mentre guida cori contro il presidente della Regione

Hanno dell’assurdo le immagini provenienti dalla città di Avellino, dove nella serata di ieri il sindaco Gianluca Festa è sceso in strada guidando e aizzando la folla di giovani con cori contro il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Il sindaco già nei giorni scorsi aveva mostrato di non apprezzare le decisioni di De Luca e tramite un’ordinanza aveva prolungato l’orario di apertura dei locali fino all’una del mattino.

Le riprese sono state effettuate dai presenti nella maxi isola pedonale che proprio il primo cittadino ha voluto in centro città per contrastare la movida. A condividerle sul proprio profilo Facebook è stato il consigliere comunale Luca Cipriano, che stamani sempre tramite i social ha annunciato:

“In merito alla scandalosa vicenda che vede protagonista il sindaco Festa, domani alle ore 11 tutti i consiglieri di Opposizione terranno una conferenza stampa sotto il palazzo della Prefettura. Stiamo, inoltre, chiedendo un incontro urgente con il Prefetto e il Questore.
Vergogna. Dimissioni subito”. Di seguito le immagini:

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME