venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAvellino, utilizza una patente falsa: denunciato

Avellino, utilizza una patente falsa: denunciato

Fermato un ragazzo di 28 anni con patente di guida falsa: mai conseguita, denunciato dai carabinieri.

Un ragazzo di 28 anni di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino è stato denunciato dai carabinieri a seguito di un controllo effettuato in un posto di blocco. Quando le forze dell’ordine lo hanno fermato, il giovane ha mostrato loro una patente di guida falsa.

Dopo una serie di controlli, i militari si sono resi conto che il ragazzo non aveva mai conseguito il titolo ed è scattata la denuncia. I carabinieri, infine, oltre alla denuncia, hanno sequestrato l’utilitaria e hanno elevato una pesante sanzione amministrativa.

Giorni frenetici per gli automobilisti d’Italia: in queste ore nella Bassa Bresciana, le forze dell’ordine hanno fermato un cittadino indiano convinto di poter guidare una Golf solo con la patente di guida per ciclomotori.
“Credevo di poter guidare l’auto visto che il concessionario mi ha venduto il veicolo e l’assicurazione mi ha permesso di intestare a me la polizza assicurativa” avrebbe dichiarato l’uomo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME