martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Avengers: Infinity War, ecco il primo trailer ufficiale

I Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga dei Vendicatori, Avengers: Infinity War, previsto nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

I supereroi dei fumetti si riuniranno per respingere la minaccia di Thanos – antagonista “primordiale” dell’intero Universo – e impedirgli di raccogliere le Gemme dell’Infinito.  Abbiamo già avuto modo di conoscere questi preziosi e potenti oggetti in altri film dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU): Captain America – Il primo Vendicatore, Thor: The Dark World, Doctor Strange, Guardiani della Galassia per citarne alcuni.

Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e, già dall’appassionante trailer, sembra promettere una giusta miscela di azione, commedia e dramma. E ovviamente di effetti speciali mozzafiato, considerato anche che il film è stato girato interamente in IMAX.

Non resta altro che aspettare e sperare nell’uscita di altri trailer per ingannare l’attesa, prima di scoprire come i beniamini di casa Marvel salveranno la Terra questa volta.