giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportAvete rotto il C...alcio: stop alle violenze!

Avete rotto il C…alcio: stop alle violenze!

Il controllo del calcio in teoria dovrebbero averlo la Fifa, la Uefa la F.I.G.C e tutte le altre istituzioni, ma questo in teoria perché spesso i “padroni” del calcio nel 2015 sono gli ultras quelli che vanno allo stadio non per sostenere la propria squadra ma per distruggere tutto quello che è rimasto di bello in questo sport.

L’ultima puntata di questa telenovela gradita da pochi si è registrata a Cagliari dove un gruppo di pseudo-tifosi ha fatto irruzione nel ritiro cagliaritano ed ha aggredito staff e giocatori, la società dal proprio sito internet ha fatto le solite smentite del caso.

I FATTI – Ieri sera intorno alle 19.45 prima che la squadra andasse a cena hanno fatto irruzione nel ritiro ed offendendo e a detta di qualcuno aggredendo staff e giocatori, il clima è tesissimo in casa Cagliari per colpa della classifica a dir poco tragica ma ciò non giustifica la violenza che accompagna questi gesti va bene la passione ma qui si sta esagerando.

Zeman è atteso oggi in conferenza stampa per presentare la sfida delicatissima contro un Napoli in grande forma e reduce dal successo in Europa League ed ovviamente per raccontare e fare chiarezza sull’accaduto.

Dopo gli striscioni vergognosi esposti dai tifosi della Roma dopo il fatto analogo accaduto nel ritiro dell’Atalanta e dopo un interminabile serie di eventi poco gradevoli penso sia giunta ora di fare qualcosa di concreto per non permettere più che questi balordi mettano più piede in uno stadio o in qualsiasi sede sportiva.

AVETE ROTTO IL C….ALCIO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME