sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaAVICII - tribute FOREVER YOURS

AVICII – tribute FOREVER YOURS

Esce oggi, venerdì 24 Gennaio la nuova canzone di Avicii in collaborazione con Kygo e Sandro Cavazza. Tim Bergling, il DJ venuto a mancare il 20 Aprile del 2018, torna con un nuovo singolo che i due artisti hanno voluto regalare ai fan del grande produttore discografico svedese. Forever Yours non è propriamente un inedito, Avicii infatti l’aveva suonata live al Festival Ultra e in altre serate del suo tour nel 2016, ma non era completa.

Fonte: Pagina Ufficiale Facebook Avicii

Kygo in un post sul suo profilo Instagram ha spiegato come il DJ svedese sia stato colui che l’ha ispirato ad iniziare a fare musica elettronica. Ha anche confessato che il suo più grande sogno era poter fare una canzone con lui, ma purtroppo non ne ha mai avuto la possibilità. Sandro Cavazza aveva iniziato la realizzazione di Forever Yours con Avicii durante il tour nel 2016 e contattando l’amico Kygo l’ha invitato a portarla a termine. Ora la canzone conserva lo stile di Avicii ma si sente decisamente il tocco di Kygo.

Amici e colleghi hanno anche organizzato un concerto in sua memoria lo scorso 5 Dicembre 2019 a Stoccolma, sua città natale. Avicii Tribute Concert è stata una grande festa in suo onore in cui sono stati celebrati tutti i più grandi successi della sua carriera. Un evento emozionante e commuovente che ha risvegliato ricordi nei fan affezionati e nei colleghi che hanno avuto la possibilità di lavorare con un genio della musica EDM.

Fonte: Pagina Ufficiale Instagram Avicii

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME