giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAvvistato Patrick Dempsey a Roma: ecco perchè si trova in Italia

Avvistato Patrick Dempsey a Roma: ecco perchè si trova in Italia

L’attore statunitense Patrick Dempsey da tutti conosciuto come Derek o meglio Dr. Stranamore, (per la sua interpretazione nella serie di successo Grey’s Anatomy) si trova nel nostro bel paese proprio in queste ore.

A dare l’annuncio qualche fan che lo ha fortunatamente incontrato all’aeroporto di Fiumicino ieri Giovedì 17 Novembre. A confermarlo però, è lo stesso Patrick sul social Istagram dopo aver pubblicato una foto che raffigura un noto ristorante di Roma.

Patrick Istagram

L’attore scrive: “Ottima cena, il proprietario era molto bravo”. A quanto pare anche la moglie Jillian Dempsey è con lui in questo viaggio, ieri sera infatti ha postato su i suoi social una foto che ritrae l’Altare della Patria.

Ma perchè Patrick è in Italia?

Secondo alcune indiscrezioni l’attore si trova in Italia e in particolare nella capitale per partecipare alla registrazione di un nuovo programma firmato Maria De Filippi, dal titolo House Party.

House Party è un programma di intrattenimento che vedrà mettersi alla prova due ospiti di eccezione che dovranno “vivere” all’interno di una casa con musica, balli e divertimento. A quanto pare il nuovo format firmato mediaset andrà in onda a partire da Dicembre ogni sabato sera.

Ci sono buone probabilità che a Dicembre vedremo Patrick proprio su canale 5, contente?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME