giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Baby Daddy" cancellato dalla Freeform

“Baby Daddy” cancellato dalla Freeform

Lo show si concluderà dopo 6 stagioni

“Baby Daddy”, telefilm del canale Freeform (originariamente conosciuto come ABC Family), è stato ufficialmente cancellato dalla rete. La serie, creata da Dan Berendsen, si concluderà dopo sei stagioni.

La sitcom, che ebbe inizio nell’estate 2012, narrava le vicende del giovane barista Ben alle prese con l’arrivo di una figlia inaspettata. Infatti tutto inizia quando il ragazzo trova davanti alla porta di casa sua una bambina, frutto di una relazione durata poco con una sua ex ragazza. Ben deciderà di prendersi cura della piccola e sarà aiutato dalla sua migliore amica Riley, segretamente innamorata di lui, suo fratello Danny (da tempo innamorato di Riley) e il suo coinquilino Tucker. Nella serie comparirà anche l’invadente madre di Ben e Danny che sarà spesso la protagonista delle gag più divertenti dello show. Il cast è composto da Jean-Luc Bilodeau, Tahj Mowry, Derek Theler, Melissa Peterman e Chelsea Kane.

 

La notizia della fine della di “Baby Daddy” viene direttamente dalla produttrice esecutiva della serie Heidi Clements che, in un post su instagram, ha annunciato che la sitcom si concluderà con il centesimo episodi che andrà in onda tra due settimane.

Le parole della produttrice sono state: “Baby Daddy 2012-2017. Per sei stagioni abbiamo riso insieme, amato insieme, abbiamo condiviso gioia, tristezza e dolore. Abbiamo viaggiato, incontrato le famiglie gli uni degli altri, ci siamo sposati, siamo diventati genitori, diventati migliori amici e alcuni di noi hanno anche vissuto insieme. In cinque anni abbiamo vissuto molte più cose di quelle che certe persone sperimentano durante tutta una vita e l’abbiamo fatto insieme. Vorrei avere una foto di ogni singola persona che ha lavorato nello show. Che periodo straordinario nella mia vita. Voi tutti siete il sole per me. Questo non era solo uno show televisivo, era una famiglia. Vi amo tutti.” 

 

Gli attori di “Baby Daddy” Jean-Luc Bilodeau e Chelsea Kane per ora non hanno ancora commentato pubblicamente la notizia mentre l’attore Derek Theler, che interpreta Danny, ha usato il proprio Snapchat per dare la notizia ai fans. 

ULTIME NOTIZIE: Secondo una fonte il network aveva deciso inizialmente di rinnovare la serie ma ha optato in seguito per cancellarla per far sì che potessero produrre lo spin-off di Black-ish di Yara Shahidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME