martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloTVBaby Vegeta, il Principe Tsufuru del pianeta Terra

Baby Vegeta, il Principe Tsufuru del pianeta Terra

Anni orsono, esisteva una razza aliena di nome Plants. Era una razza pacifica che viveva tranquillamente sul loro pianeta, il pianeta Plant.

Nei secoli che seguirono, scomparvero e vennero sostituiti dagli Tsufuru, altamente tecnologici ma dal fisico debole. Quando sul loro mondo giunse una navicella spaziale, non potevano immaginare che fosse l’inizio della loro fine.

Gli invasori sterminarono gli abitanti del pianeta, appropriandosene totalmente e rinominandolo Vegeta. Erano i primi Saiyan.

Tuttavia, prima di estinguersi, gli Tsufuru crearono un parassita, il cui unico scopo era la distruzione dei loro nemici, Baby.

Trova rifugio sul pianeta M2, dove crea il Dottor Mieu per assisterlo nella propria crescita.

Tempo dopo incontra finalmente dei rappresentanti della razza che odia di più nell’Universo. Goku, Trunks e Pan cercano di distruggerlo, per via della sua pericolosa potenza, ma falliscono.

Purtroppo per Baby, nel suo stadio attuale, è nettamente inferiore rispetto ai Saiyan. Si dirige quindi verso la Terra, imbattendosi prima in Goten, poi in Gohan ed infine in Vegeta, Principe dei Saiyan. L’occasione è troppo bella per essere vera, l’ora della vendetta è arrivata.

Baby si impossessa del corpo di Vegeta, impadronendosi di tutta la sua potenza e diventando Baby Vegeta. In seguito contamina ogni essere umano con delle uova, prendendone possesso facilmente (persino degli altri Guerrieri Z).

Solo Mr Satan, Majin Bu e Ub ovviano al controllo mentale dell’alieno, il quale ha intenzione di sfruttare i suoi nuovi servi per ricreare il proprio pianeta d’origine, utilizzando anche le Sfere del Drago.

I nostri tre viaggiatori, Pan, Trunks e Goku, cercano di affrontarlo ma falliscono miseramente. Solo quest’ultimo, trasformatosi in un Super Saiyan di quarto livello, riesce a porre fine alla minaccia costituita da Baby.

L’influenza negativa del parassita sulla popolazione svanisce, insieme alla vita di colui che poté proclamarsi Principe Tsufuru del pianeta Terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME