giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Bad Moms 2": ecco il trailer italiano del film con Mila Kunis,...

“Bad Moms 2”: ecco il trailer italiano del film con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn

“Bad Moms 2” è il sequel del film del 2016 “Bad Moms – Mamme molto cattive” di Jon Lucas e Scott Moore.

Le protagoniste del film sono ancora una volta Amy (Mila Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn).

Le tre amiche nel primo film hanno mostrato al pubblico l’altro lato dell’essere genitori, quello che forse molti film sono ancora restii a far vedere.

Cosa è successo nel primo capitolo di “Bad Moms”? 

Amy, Kiki e Carla non sono le classiche mamme perfette dei film. Sono stressate, schiacciate dalle mille responsabilità, stanche ma conservano ancora la ribellione della gioventù. Nel primo capitolo infatti le tre donne si sono unite e hanno mostrato che le mamme, prima di essere mamme, sono soprattutto delle donne che hanno bisogno anche loro di un po’di tempo per loro stesse e per dedicarsi ad attività che le fanno stare bene per poter essere anche madri migliori, non più così stressate e con una vita decisamente più appagante. Amy, Kiki e Carla hanno mostrato che commettere errori è normale e non bisogna vergognarsene anche se sì è già adulti e genitori.

Cosa dobbiamo aspettarci da “Bad Moms 2”? 

In “Bad Moms 2” le tre donne affronteranno una delle feste più temute dai genitori: il Natale. Il trailer infatti le vede alle prese con l’arrivo imminente del Natale, tra mille pacchetti da fare, pranzi importanti da preparare e poco tempo per godersi realmente la festa. Inoltre dovranno fare i conti con le proprie madri, in visita per il periodo natalizio.

Al cast di “Bad Moms 2” si aggiungono le strepitose attrici Christine Baranski, Cheryl Hines e Susan Sarandon che interpreteranno le tanto temute nonne, arrivate per il Natale.

Nel cast vi sono anche gli attori Jay Hernandez, Justin Hartley e Peter Gallagher.

“Bad Moms 2” uscirà nelle sale statunitensi l’1 novembre 2017 mentre nelle sale italiane il 6 dicembre, distribuito da Eagle Pictures.

Ecco il trailer italiano di “Bad Moms 2” 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME