venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ballando Con Le Stelle, tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando scatta il bacio

0

Ballando Con Le Stelle ha creato una nuova coppia, ovvero quella formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Da tempo si parlava di un flirt tra i due ballerini del programma, ma al momento non si avevano conferme a riguardo.

BACIO TRADITORE – La coppia, durante la messa in onda della quarta puntata, è stata tradita da un bacio fugace. Nello specifico, Andrea Iannone e Lucrezia Lando sono riusciti a stento a passare alla quinta puntata, quindi rischiavano l’eliminazione. Grazie ai voti del pubblico, però, si sono salvati e per celebrare questo avvenimento si sono scambiati un tenero bacio.

Non è passato inosservato questo bacio ai telespettatori, i quali hanno assistito a questa storia nata nelle sale di danza. Settimana dopo settimana, i due si sono avvicinati sempre più e pare che sia in atto una frequentazione. Lo sportivo di Vasto, infatti, ha ammesso che grazie al programma sta avendo più consapevolezza. Che sia l’inizio di una bella storia d’amore?

DUBBI – Chiaramente i dubbi degli più scettici non mancano. Siamo certi che ci sia davvero interesse e non qualcosa di architettato dalla produzione per rendere più interessante il programma? Il bacio, però, sembra mostrare altro, sicuramente un affetto tra i due ballerini.

SINGLE DA TEMPO – Andrea Iannone è single da tempo: dopo la storia durata tre anni con Belen Rodriguez e la frequentazione di alcuni mesi con Giulia De Lellis, il motociclista è single da un po’. Che sia la volta buona?