mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBalmain, diventa il disegnatore per una capsule collection di Victoria’s Secret

Balmain, diventa il disegnatore per una capsule collection di Victoria’s Secret

Victoria’s secret, il brand per eccellenza, ha ufficializzato nelle scorse ore la sua collaborazione con Balmain. Il Direttore Creativo di Balmain, Olivier Rousteing, sta collaborando con Victoria’s Secret.

Il creativo non solo collaborerà con il brand, ma realizzerà anche un’esclusiva capsule collection, pronta a partire il 29 novembre.

La nuova capsule firmata Balmain sarà disponibile in store e online. Nel dettaglio, il gruppo Mayhoola for investments, creerà dei look su misura per il consueto show di fine anno, che quest’anno si svolgerà a Shanghai la sera del 28 novembre. La maison vestirà circa 55 angeli tra cui le veterane Adriana Lima, Stella Maxwell, Taylor Hill e le sorelle Gigi e Bella Hadid. 

Anche in passato l’azienda Victoria’s Secret è stata supportata da un creativo per lo show. Olivier Rousteing, tra le sue amiche e testimonial conta Kim Kardashian e Rihanna. E forse, proprio alcune ragazze della sua squad di moda: Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss e molte altre a indossare le sue creazioni in passerella.

Ecco tutte le novità riguardanti lo show:

  • La sfilata sarà trasmessa da CBS martedì 28 novembre alle 22.00 ora locale, corrispondente alle 4 di mattina di mercoledì 29 in Italia.
  • Per la prima volta il VSFS si svolgerà in Cina, più precisamente a Shanghai.
  • La rosa degli angeli comprende volti noti al Victoria’s Secret Fashion Show tra cui: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lair Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill.
  • Candice Swanepoel, torna a sfilare dopo un anno di assenza dovuto alla sua recente gravidanza.
  • Bella e Gigi Hadid sfileranno per l’iconico brand di lingerie per la seconda volta insieme.
  • Anche Karlie Kloss torna in passerella dopo un’assenza di due anni delle passerelle.
  • Ben diciassette le nuove modelle per la prima volta sul catwalk per Victoria’s Secret.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME