Arrivato tra il malumore generale dei tifosi rossoneri, dopo le belle prestazioni (ricordiamo quella di Udine con un favoloso goal di punizione) Mario Balotelli era diventato un punto fermo dell’attacco al fianco di Bacca.
Poi la pubalgia: il rossonero è stato fuori dai campi per circa un mese per una riabilitazione intensiva , ma ciò non è bastato. Necessita di operarsi. La decisione non è ancora ufficiale, il Milan e il Liverpool (proprietario del cartellino dell’attaccante) non vorrebbero arrivare a questo punto, ma dopo visite specialistiche in Danimarca è uscito che questa pubalgia SuperMario se la porta appresso da addirittura 3 anni. Il dolore va e viene, e quando arriva è molto forte.
Se si operasse, i tempi di recupero sarebbero lunghi, circa 2 mesi. L’attaccante tornerebbe a disposizione di Mihajlovic dopo la pausa natalizia al 100% della condizione. Si pensa addirittura di operarlo la settimana prossima, dove non si sa ancora.
Scelta difficile da prendere per la società, ma vista la terapia svoltasi nell’ultimo mese – senza risultati positivi – la pista dell’operazione chirurgica è vicina.