martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioBalotelli esulta all'autogol di Alex Sandro: tifosi della Juventus furiosi

Balotelli esulta all’autogol di Alex Sandro: tifosi della Juventus furiosi

Mario Balotelli continua a far parlare di sé, l’attaccante del Nizza nella serata di ieri durante una diretta sul proprio profilo Instagram ha esultato vistosamente alla notizia dell’autogol di Alex Sandro durante la gara tra la Juventus-Sporting Lisbona, pronosticando poi un successo dei biancoverdi sulla squadra di Massimiliano Allegri. Fortunatamente la Juventus è riuscita a ribaltare il risultato grazie alla punizione magistrale di Miralem Pjanic e alla zampata nel finale di Mario Mandzukic, che ha dato ai suoi una vittoria importantissima in chiave girone.

BALOTELLATA- Il comportamento di Balotelli, impegnato questa sera in Europa League contro la Lazio di Simone Inzaghi, non è stato preso bene dai tifosi bianconeri sui social, che non hanno perso occasione per attaccarlo duramente, usando anche insulti pesanti e ben oltre i limiti consentiti. Il video non avrà fatto piacere anche ai vari Buffon, Chiellini e Barzagli, compagni di nazionale fino a qualche anno fa dell’ex attaccante di Milan e Inter. Ed è proprio per quella nazionale che Super Mario sta lottando da due stagioni in Ligue 1, ma nonostante gli ottimi risultati Ventura non l’ha mai convocato e l’impressione è che, dopo un altro comportamento dei suoi, Balotelli resterà fuori dal giro azzurro ancora a lungo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME