giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara Chiappini, ecco la ragione della sua scomparsa dalla televisione

Barbara Chiappini, ecco la ragione della sua scomparsa dalla televisione

Qualche tempo fa, Barbara Chiappini era una conduttrice televisiva di un certo successo, ma ad oggi è scomparsa dai radar del piccolo schermo. La ragione è semplice, i figli.

LA FAMIGLIA – Sposatasi nel 2011 dopo un fidanzamento durato 7 anni, Barbara Chiappini decide quindi di allontanarsi dalla vita pubblica per concentrarsi sul privato. La sua famiglia, composta dal marito Carlo Marini Agostini e i due figli, sono quello che contano di più ai suoi occhi. In un’intervista ricorda con emozione la scelta del nome del primo bambino, Folco.“In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“. Questo dichiara tempo addietro, prima di chiudere definitivamente con il mondo dello spettacolo. Questo e anche interessanti dettagli sul suo quotidiano con il marito, perché i due infatti non dormono più insieme. “In effetti, volevo mettere Sveva (la figlia) vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta. Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”.

CARRIERA IN TV – La bella conduttrice inizia la sua carriera negli anni ’90. Si occupa di programmi come il game show Nati per vincere, Cinema sotto le stelle, o ancora Number two, quest’ultimo dedicato al calcio. Più in là si dedica anche a Domenica In, Vivere meglio e concorre nella prima edizione de L’Isola dei famosi, spaziando sempre tra la Rai e Mediaset. Insomma un bagaglio professionale che non lascia di certo indifferente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME