sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso, boom di ascolti a Pomeriggio Cinque: cos'è successo?

Barbara D’Urso, boom di ascolti a Pomeriggio Cinque: cos’è successo?

Boom di ascolti la puntata di martedì Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha catturato l’attenzione dei telespettatori con il servizio sulla vicenda della Madonna di Trevignano.

BOOM DI ASCOLTI – A finire sotto ai riflettori è la storia della veggente Gisella Cardia che, secondo quanto affermato da lei stessa, sarebbe in contatto con la Madonna di Trevignano, piccolo paesino sulle sponde del lago di Bracciano, dove vive insieme al marito.

Un tema, quello trattato non solo nel programma della D’Urso ma da tante altre trasmissioni, che riesce a catturare l’interesse dei telespettatori. A dimostrarlo è stata proprio la puntata di Pomeriggio Cinque in onda martedì che ha raggiunto il 19% di share e quasi 2 milioni di telespettatori.

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano del talk di Barbara, ad essere intervistato è stato l’investigatore privato Andrea Cacciotti. Per l’uomo, infatti, la veggente starebbe truffando i fedeli ed è per questo che ha presentato un esposto alla Guardia di Finanza per chiedere il blocco dei conti correnti della donna.

Al primo posto negli ascolti c’è la Campania che fa raggiungere a Pomeriggio 5 picchi del 26%. Poco dopo c’è l’Abruzzo (24%) e la Puglia (25%) e la Calabria (22%). Per quanto riguarda il Nord, c’è il 28% di share della Valle D’Aosta e il 17% del Piemonte.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME