venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Barbara D’Urso confessa: “Vado a ruba dai 20 ai 40 anni”

0

Barbara D’Urso, nota conduttrice di Canale 5, è uno dei volti più seguiti dagli italiani. Con 2,3 milioni di follower su Instagram e 60 anni portati benissimo, la donna è una delle più ambite dal pubblico maschile e invidiata da quello femminile.

La D’Urso, che non ha peli sulla lingua, si è lasciata andare a confessioni sulla sua vita privata. “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50” dichiara la donna. “Di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me. Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna” continua la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Per chi, invece, l’accusa di essere una donna superficiale e “mangia uomini” risponde: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti” conclude la D’Urso.