martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Barbara d’Urso presa di mira per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa

0

Dopo la morte di Nadia Toffa, volto noto de Le Iene, molti vip hanno espresso la loro solidarietà nei suoi confronti con messaggi d’amore e affetto. Barbara d’Urso, volto storico di Canale 5, conosceva bene Nadia e ha deciso di dedicarle un lungo post sui suoi canali social: “Mi incazzavo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: Dai amica facciamoci una risata insieme (anche se so che ci stavi male).

E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste”.

La conduttrice ha poi concluso con una poesia di Alda Merini: “Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola. E con la poesia che mi hai mandato qualche mese fa”. Tuttavia, il giorno dopo, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha ripreso a pubblicare post divertenti e ironici e questo ha scatenato l’ira degli utenti sui social.

“Questo è il rispetto per una collega che è scomparsa da poche ore mi chiedo, ma non ti vergogni?” si legge sul profilo della d’Urso. “Parli tanto di rispetto, non ti costava nulla aspettare altri due giorni riguardo a Nadia, e poi continuare a fare le tue inspiegabili esibizioni” continua un utente su Instagram.

Il polverone non sembrerebbe placarsi e Barbara d’Urso non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Tuttavia, questo suo gesto, per così dire superficiale, ha scosso gli animi degli utenti sul social.