giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso: frecciatine alla finale del Grande Fratello

Barbara D’Urso: frecciatine alla finale del Grande Fratello

Barbara D’Urso nell’ultima puntata del Grande Fratello sembrerebbe essersi tolta alcuni sassolini dalle scarpe. È partita da Pamela Prati e Mark Caltagirone per arrivare a Cristiano De Andrè fino a Luca Onestini

All’inizio della diretta la celebre conduttrice tv ha mandato in onda un videoclip nel quale era mostrato un’anteprima della finale. Qui è apparso Cristiano Malgioglio che ha imitato prontamente Mark Caltagirone, presunto marito della Prati. Secondo molti si è trattato proprio di una frecciatina a quest’ultima, la quale ha preferito il programma ‘Chi l’ha visto’ anzichè il celebre programma La D’Urso Live. Programma nel quale si è parlato per prima di questa questione.

Le frecciatine non sono finite qui. Infatti è stato colpito anche Cristiano De Andrè, il quale aveva minacciato di inviare una diffida al programma che aveva parlato di lui e del suo rapporto con la figlia, Francesca De Andrè. A tal proposito, infatti, la D’Urso ha invitato nel programma Veronica Satti e Bobbi solo. Padre e figlia che vivevano fino a qualche giorno fa pun rapporto problematico. “Il Grande Fratello puó fare anche questo. Riunire. Senza  bisogno di diffide”. Queste le parole della conduttrice. È chiaro a tutti capirne il senso e a chi fosse rivolto.

L’ ultimo della serata è stato Luca Onestini. Questo infatti si era lamentato di non essere stato invitato nel programma per fare una sorpresa al fratello in gara nella casa. E quando la mamma è stata invitata proprio per questo motivo quando Gianmarco ha chiesto il motivo per il quale il fratello non fosse presente la mamma ha prontamente risposto: “Non l’hanno fatto venire” e la D’Urso ha subito staccato la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME