venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso, gli scatti di Oggi: in compagnia di amici e del...

Barbara D’Urso, gli scatti di Oggi: in compagnia di amici e del presunto fidanzato?

Da quanto immortalato dal settimanale Oggi e dichiarato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Barbara D’Urso non sarebbe affatto single. Da sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, la conduttrice di Domenica Live si è sempre dichiarata libera. Le ultime rivelazioni, però, la vedrebbero impegnata con Francesco Zangrillo.

LA CONDUTTRICE HA IL CUORE IMPEGNATO? – Negli ultimi tempi si è spesso parlato della D’Urso e della sua vita sentimentale, questo dopo un altro gossip che ha visto protagonista Zangrillo. Infatti, recentemente alcuni rumors vedevano l’assicuratore milanese vicino ad Elisabetta Gregoraci, attribuendo a lui l’identità del misterioso ammiratore che ha mandato trecento rose alla showgirl calabrese. Riguardo queste voci, l’uomo ha voluto intervenire, smentendo un qualsiasi flirt con l’ex gieffina.

Se ha rotto il silenzio sulla questione Gregoraci, stessa cosa non è accaduta con la conduttrice Mediaset. Inoltre, lo stesso assicurazione aveva rivelato che una donna gli ha rubato il cuore: “Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Riguardo questa presunta love-story con la presentatrice, è intervenuto Roberto Alessi, caro amico di Barbara, che ha affermato: “Un uomo – e che uomo! -, pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano (non erano ancora uscite le foto di Oggi, ndr). Peccato. Bello, alto, biondo, si chiama Francesco Zangrillo (nessuna parentela – pare – con il professor Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano), ed è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della frequentazione di papà con la signora delle reti Mediaset”

A confermare le parole di Alessi sono stati gli scatti pubblicati nell’ultimo numero di Oggi, dove si vede la D’Urso in compagnia di alcuni amici e del tanto chiacchierato Zangrillo. Stando a quanto rivelato dalla stessa rivista, le foto sono state “scattate a Milano il 7 maggio dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice”.

Per il momento, però, si possono solo fare supposizioni e tener conto delle foto e delle dichiarazioni di Roberto Alessi, amico di Barbara D’Urso e spesso ospite dei suoi programmi nei panni di opinionista. Da parte dei due diretti interessati, inoltre, non è aggiunta alcuna smentita o conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME