venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Barbara D’Urso: la sua ultima foto fa impazzire molti utenti di Instagram

0

Uno dei personaggi più discussi e seguiti di Mediaset è Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, oltre a tenere compagnia al pubblico tramite i suoi tanti programmi, è solita condividere sui social i suoi scatti.

L’ultima sua foto su Instagram, però, ha animato molti utenti. L’immagine in questione ritrae Barbara negli anni ’90, distesa in riva al mare in costume da bagno.
Prontamente, la foto è stata sommersa da complimenti, ma anche da critiche.

Molti follower hanno notato delle stranezze all’interno di questa foto. Il piede di Carmelita, infatti, appare in una posizione non naturale.
L’attenzione si è concentrata, soprattutto, sul seno della donna. Nella foto appare decisamente più piccolo, naturale rispetto a come appare ora. Molti dopo aver notato il particolare, hanno insinuato che dietro ci sia il ritocco di un chirurgo estetico. “Bellissima sempre ma continuò a pensare la stessa cosa: hai sviluppato il seno in età avanzata? E dillo che ti sei rifattaaaaaa ormai lo siete tutte”, così scrive un utente sotto la foto.

Oltre a questo, è stato criticato anche il fatto che la conduttrice condivida foto vecchie. “E continui con le vecchie foto… Brutto segno è come mettere i remi in barca… Fanno cosi le persone anziane vivono di ricordi” così scrive una follower, ma non è l’unica a pensare ciò. Secondo tanti, infatti, questo è l’atteggiamento di chi sta invecchiando e non accetta minimamente il trascorrere del tempo.

https://www.instagram.com/p/BzaQFkzCUiK/?utm_source=ig_embed