giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso: l'inaspettato retroscena dopo l'addio a Mediaset

Barbara D’Urso: l’inaspettato retroscena dopo l’addio a Mediaset

Dopo i rumors emersi negli ultimi mesi, sembra che Barbara D’Urso sia veramente pronta a dire addio a Mediaset. Nelle ultime ore a suscitare scalpore è stato un inaspettato retroscena svelato da Davide Maggio.

COSA C’È DIETRO L’ADDIO A MEDIASET? – Sebbene non ci sia ancora stata alcuna comunicazione ufficiale, sembra che la D’Urso sia pronta ad intraprendere una nuova avventura nella Rai. A fare chiarezza su quanto sta accadendo è stato Davide Maggio, parlando di un rifiuto che Barbara avrebbe ricevuto proprio dalla Mediaset.

L’unica certezza in questo mare di rumors è che il contratto della conduttrice scade il 23 dicembre 2023. Fino ad allora, quindi, la D’Urso non potrà prendere alcun impegno con la Rai o, come recentemente vociferato con Netflix.

Da quanto scoperto dal blogger, circa 8 mesi fa la D’Urso avrebbe avanzato una richiesta: esse al timone della conduzione di un un prime time su Canale 5. Dal canto suo, però, la Mediaset non avrebbe accettato tale pretesa. Questo rifiuto, quindi, avrebbe portato la donna a decidere di cambiare rotta.

Le voci, quindi, non fanno altro che aumentare, mentre da parte di Barbara D’Urso tutto tace. La conduttrice, infatti, non ha accennato ad alcuna smentita o confermare dei recenti rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME