domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Barbara D’Urso, nuova frecciatina a Mediaset? Il post sui social che fa discutere

0

Nelle scorse settimane non si è fatto altro che parlare sui cambiamenti apportati da Mediaset, tra cui la decisione di non rinnovare il contratto di Barbara D’Urso. A dire la sua, nei giorni scorsi, è stata proprio la conduttrice, mostrandosi delusa da quanto accaduto. Nelle ultime ore a far discutere è stato il post pubblicato proprio da Barbara, la cui didascalia sembrerebbe una frecciatina proprio all’emittente.

UNA NUOVA FRECCIATINA? – A spiazzare il pubblico di Mediaset è stata una delle decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi per i nuovi palinsesti televisivi. Tra le diverse scelte dai vertici di Cologno Monzese, c’è stata l’esclusione della D’Urso per la prossima stagione televisiva. Stando a quanto emerso nei giorni successivi all’annuncio, pare si sia trattata di una scelta unilaterale.

Dopo quanto accaduto e dopo la chiacchieratissima intervista a La Repubblica, la conduttrice ha deciso di prendersi una breve pausa e di rifugiarsi nella sua villa di Capalbio (Grosseto). Insieme ad alcuni suoi amici più fidati, ha deciso di immergersi nella natura e di godersi il paesaggio toscano.

Durante questa sua vacanza, Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi follower un breve video che la mostra serena e in mezzo alla natura. Ad attirare l’attenzione, però, è stato un dettaglio in particolare: la didascalia.

“… E poi arrivano i colori dei frutti della Terra, della madre Terra… Respiro e assaporo la verità e la bontà!”ha così scritto la presentatrice sotto al breve filmato. Secondo diversi utenti, la donna avrebbe voluto lanciare l’ennesima didascalia a Mediaset.