Barbara D’Urso svela di volere una pausa: ecco quando torneranno i suoi programmi!

Una delle protagoniste indiscusse del palinsesto Mediaset ha svelato di avere bisogno di una pausa e di approfittarne proprio durante le vacanze natalizie.

0
Barbara D'Urso. Fonte: profilo Instagram
Barbara D'Urso. Fonte: profilo Instagram

Barbara D’urso non ha bisogno certo di presentazioni. La conduttrice è uno dei pilastri del palinsesto Mediaset grazie ai suoi innumerevoli talk come Pomeriggio cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. La donna, però, è famosa anche per aver condotto il Grande Fratello.

LA D’URSO HA BISOGNO DI UNA PAUSA – La conduttrice napoletana non sta mai ferma, nemmeno un minuto. Questo la porta, umanamente, a sbagliare come ad esempio la confusione tra Chiara Biasi e Chiara Nasti nell’ultima puntata di Live. Infatti, la donna ha ammesso di aver bisogno di una pausa.

L’INTERVISTA PER TV SORRISI E CANZONI – Barbara D’Urso ha parlato di questa necessità proprio durante l’intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La donna ha intenzione di prendersi almeno due settimane di ferie, in occasione del Natale, per staccare un po’ dal lavoro e concentrarsi sulla famiglia e amici. La prossima settimana, ovvero il 16 dicembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, che dal 2020 dovrebbe tornare al mercoledì sera per lasciare spazio al Grande Fratello Vip. L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, invece, andrà in onda il 20 dicembre per riprendere il 7 gennaio, ed infine Domenica Live riprenderà il 13 gennaio.

Insomma, tutti i suoi programmi principali riprenderanno a gennaio e si prenderanno una pausa natalizia per lasciare un po’ di privacy alla conduttrice. Inoltre, la D’Urso probabilmente prenderà le redini anche del Grande Fratello Nip che inizierà in primavera. Una donna instancabile!