venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il barbiere (napoletano) di Icardi: “Mauro è un ragazzo d’oro! Sul Napoli…”

0

Mauro Icardi è sicuramente il nome più discusso di questo caldo calciomercato estivo. Molti sono i club interessati alle prestazioni sportive del numero 9 dell’Inter, tra i quali la SSC Napoli, con Aurelio De Laurentiis pronto ad investire una cifra significativa per comprarlo in negli ultimi giorni di calciomercato.

Ai microfoni de Il Mattino, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante dell’Inter i barbieri Luigi Paesano e Gennaro Capasso, noti come i Les Napolitains. I due si sono soffermati sul bomber argentino.

Il rapporto con i calciatori? “Tutto è iniziato per caso, quando a Roma Aquilani si è fermato una volta a tagliare i capelli da noi. Poi, durante una cena di amici, abbiamo incontrato il cugino di Candreva che è rimasto rapito dalle nostre qualità e ha deciso di regalare un taglio in omaggio ad Antonio. Da quel momento c’è stata l’esplosione. All’inizio andavamo proprio a domicilio in giro per tutta l’Italia“.

Mauro è un nostro cliente fisso e grande amico. Gli abbiamo detto di venire a giocare nel Napoli, anche se noi restiamo sempre fuori dalle faccende di lavoro dei nostri clienti. Icardi è una persona perfetta. : magari a livello mediatico appare diverso, ma conoscendolo posso dire che è un ragazzo d’oro. Il classico padre di famiglia, un ragazzo con la testa sulle spalle“.

Per Mauro Icardi il Napoli sarebbe disposto ad investire una cifra importante, anche superiore ai 60 milioni di euro. L’unico nodo potrebbe essere rappresentato dai diritti d’immagine del calciatore. Anche su questo ultimo punto, però, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a cedere pur di riuscire ad acquistarlo e regalarlo al mister Carlo Ancelotti.