martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioBarça-Inter infinita, Skomina a Conte:"Non ti sopporto più!"

Barça-Inter infinita, Skomina a Conte:”Non ti sopporto più!”

Non sembrano volersi placare le polemiche a margine dell’incontro di Champions tra Barcelona e Inter di qualche giorno fa. A tenere banco è la conduzione di gara a cura del signor Skomina che, secondo i più ha peccato di troppa generosità a favore dei padroni di casa. Atteggiamento che proprio non pare andare giù al fumantino allenatore nerazzurro Conte.

L’ultima indiscrezione la riporta il quotidiano “La Repubblica” che pare aver scovato un particolare che in pochi sembrano aver potuto apprezzare durante le caldissime fasi del match.

Il giornale ha infatti seguito con molta attenzione l’acceso scambio di vedute tra l’arbitro e Antonio Conte riuscendo ad isolare un gustoso labiale proprio del fischietto sloveno. A seguito di un paio di interventi non proprio condivisi dalla panchina nerazzurra, il coach non riesce a mantenere più l’aplomb e inizia il personale duello con la giacchetta nera.

Ne nasce un alterco che si protrae per lunghi tratti di gara e riprende con rinnovato furore nella ripresa. Dopo un simile trattamento è proprio il signor Skomina a non poterne più e ormai furibondo si rivolge a Conte con un perentorio :” Non ti sopporto più!“.

L’appello dell’arbitro pare cadere nel vuoto perché solo pochi minuti dopo il mister leccese riprende le invettive a suo indirizzo. Skomina prima indica la scritta “RESPECT” riportata sulla sua casacca, poi, sconsolato non può far altro che avvicinarsi alla panchina nerazzurra e ammonire lo scalmanato Conte.

Vuoi ricevere direttamente sul tuo smartphone le ultime news sull’Inter? Segui il nostro canale Telegram cliccando su questo link!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME