mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoBarça-Juve, nuovo scambio in vista? Sul tavolo i cartellini di Dybala e...

Barça-Juve, nuovo scambio in vista? Sul tavolo i cartellini di Dybala e Griezmann

I due attaccanti non sono considerati intoccabili e potrebbero invertirsi le casacche

Juventus e Barcellona ben presto potrebbero tornare a fare affari. I due club nella scorsa sessione di mercato si sono resi protagonisti dell’operazione che ha coinvolto Miralem Pjanic e il brasiliano Arthur e nei prossimi mesi potrebbero mettere in piedi un altro affare del genere.

Stando a quanto riporta stamani Calciomercato.it, stavolta lo scambio potrebbe riguardare due attaccanti: Paulo Dybala e Antoine Griezmann, entrambi non considerati intoccabili dalle rispettive proprietà.

Quella di Dybala per la Juve è una situazione abbastanza intricata. L’argentino per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 chiede circa 10 milioni di euro l’anno, cifra che al momento la società non è disposta a garantirgli. Le parti sono distanti e l’addio si fa sempre più concreto.

Discorso diverso per Griezmann, pagato dal Barcellona 120 milioni di euro nel luglio 2019. Il francese fino a questo momento ha deluso le aspettative e i catalani sono pronti ad ascoltare offerte.

La valutazione del cartellino dei due giocatori è molto simile, per entrambi si viaggia sugli 80 milioni di euro, fattore che potrebbe agevolare la trattativa tra due club in ottimi rapporti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME