venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoBarça, Suarez alla porta: la Juventus è più vicina

Barça, Suarez alla porta: la Juventus è più vicina

L'attaccante sempre più ai margini della rosa, la Juve può piazzare il colpo

Luis Suarez vicino alla Juventus. L’attaccante uruguaiano è sempre più ai margini del progetto tecnico del Barcellona e la mancata convocazione per l’amichevole con il Tarragona è un’ulteriore conferma sull’addio ormai certo.

In molti pensavano che con la permanenza di Messi per il Pistolero il destino fosse lo stesso, ma per Koeman l’attaccante non rientra tra i giocatori che faranno parte della rosa.

Quanto accaduto in casa Barça spiana la strada alla Juventus, ma prima Suarez dovrà risolvere i problemi legati al passaporto e trovare un accordo sulla buonuscita con i catalani.

Per la prima questione arrivano conferme sulla data dell’esame B1 di italiano previsto nella prossima settimana (probabilmente giovedì) all’Università per Stranieri di Perugia.

Per quanto riguarda la questione buonuscita è probabile che il giocatore pur di lasciare i catalani decida di abbassare le pretese. In tal caso un indennizzo da parte della Juve nelle casse del Barça potrebbe aiutare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME