giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàBarcellona: che lista di nomi ha Ariedo Braida

Barcellona: che lista di nomi ha Ariedo Braida

Barcellona: quanti nomi per il prossimo mercato. Tutti del campionato italiano come: Felipe Anderson, Pogba e Darmian.

 

Nella prossima finestra di mercato il Barcellona farà sicuramente spesa in Italia, nonostante abbia i trasferimenti fermi fino al Gennaio 2016. Nelle ultime ore è emerso che Braida, un paio di mesi consulente sul mercato internazionale del club blaugrana, ha una lista di nomi che il club catalano vorrebbe dare a Luis Enrique.

Sul taccuino dell’ex dirigente del Milan, oltre al nome di Pogba, si pensa di acquistarlo per poi farlo restare un ulteriore anno sotto la Mole, sono spuntati anche i nomi di Felipe Anderson, Dybala e Darmian. Ma la lista non termina qui.

Felipe Anderson segito dal Barcellona
Felipe Anderson segito dal Barcellona

Nella doppia amichevole del Brasile, contro Paraguay e Messico il Barcellona ha mandato Pep Boada ad osservare da vicino il centrocampista della Lazio esploso in questa stagione, che in blaugrana ritroverebbe neuma amico e compagno di squadra ai tempi del Santos.

Insieme al brasiliano ci sono anche Dybala, 21enne argentino che potrebbe prendere il posto di Pedro. Zamparini valuta l’attaccante 40 milioni, su di lui anche Juventus e Arsenal. L’argentino era presente al Camp Nou durante lo scorso Barcellona – Real Madrid e non ha nascosto il desideri odi giocare per i catalani.

 

Ma la lista non finisce qui perché il Barcellona è interessato anche Matteo Darmian e Miralem Pjanic, che Luis Enrique ha già allenato a Roma. Braida guarda anche in casa Inter che deve far cassa e che potrebbe mettere sul mercato uno dei suoi gioiellini. Il Barcellona è interessato ad Icardi e a Mateo Kovacic che ritroverebbe il compagno di nazionale Rakitic.

Insomma manca un bel pò alla finestra di mercato estiva che il Barcellona, nonostante il divieto, sta già sondando il mercato.

Work in progress!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME