martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoBarcellona, follie per Dybala: alla Juventus 130 milioni più un'importante contropartita!

Barcellona, follie per Dybala: alla Juventus 130 milioni più un’importante contropartita!

Importanti indiscrezioni arrivate stamani dalla Spagna, secondo i media iberici il Barcellona sarebbe tornato alla carica per Paulo Dybala, gioiello argentino della Juventus e pupillo dei blaugrana. Dopo aver abbandonato definitivamente la pista Coutinho a causa dei continui rifiuti del Liverpool, disposto a tenersi stretto il brasiliano anche dinanzi ad offerte superiori ai 100 milioni di euro, i catalani avrebbero intenzione di tentare il tutto per tutto per portare in Spagna la Joya. Secondo i media locali il Barcellona sarebbe disposto ad offrire nelle prossime ore ben 130 milioni di euro piu il cartellino di André Gomes, obiettivo di mercato bianconero valutato sui 30 milioni.

La Juventus nei giorni scorsi ha provato più volte a strappare il portoghese, scontrandosi con la volontà dei catalani di cedere il giocatore solamente a titolo definitivo e non in prestito come richiesto da Marotta, per questo la trattativa era stata momentaneamente accantonata. Nonostante l’inserimento del portoghese nella trattativa per Dybala, la Juventus non è intenzionata a cedere l’argentino, considerato un elemento fondamentale nell’undici di Allegri, inoltre le difficoltà dei bianconeri nel trovare un’alternativa valida in un tempo strettissimo complicano ancor di più la situazione. La Juventus non vuole perdere Dybala, ma il Barcellona proverà comunque l’assalto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME