giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Barcellona forte su Pjanic: 'like' del bosniaco alle news di mercato

Il Barcellona forte su Pjanic: ‘like’ del bosniaco alle news di mercato

Continua il pressing del Barcellona per Miralem Pjanic, il centrocampista bosniaco della Juventus è uno dei primi obiettivi di mercato dei catalani e nelle prossime ore la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Il Barcellona ha incassato il ‘no’ di Antoine Griezmann ed è pronto ad investire i 100 milioni di euro stanziati per il regista bianconero. Per la Juve Pjanic è un elemento centrale nel progetto tecnico e tattico di Massimiliano Allegri, la società lo ritiene incedibile ma dinnanzi alla richiesta del giocatore di andar via non si opporrà alla cessione. Marotta e Paratici per cedere il bosniaco chiedono almeno 80 milioni di euro.

Nel frattempo lo stesso Pjanic sui social continua a mandare chiari segnali al Barcellona. L’ex Roma su Instagram si è lasciato scappare più di un like galeotto alle news di mercato pubblicate da alcuni giornali spagnoli, tra cui Sport, che in prima pagina ha svelato tutti gli obiettivi di mercato dei blaugrana mostrando una foto del bosniaco.

La trattativa è destinata a decollare nei prossimi giorni, i catalani proveranno a chiudere l’accordo con il giocatore e gli agenti, poi avvierà le trattative con la società bianconera. Nella prossima settimana potrebbero giungere importanti novità, previsti contatti tra le parti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME