Barcellona-Juventus: le probabili formazioni. Ecco dove vedere la gara in Tv e in streaming

0
Camp Nou, stadio del Barcellona, fonte Flickr
Camp Nou, stadio del Barcellona, fonte Flickr

La Juventus si prepara a fare il suo esordio in Champions League, i bianconeri domani sera al Camp Nou affronteranno il Barcellona di Valverde, calcio d’inizio ore 20:45. La sfida non sarà visibile in Tv in chiaro, ma sarà trasmessa in esclusiva solo su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd. Per chi invece volesse guardare il match da computer, tablet o cellulare potrà farlo attraverso l’applicazione Mediaset Play. I non abbonati invece potranno acquistare la gara in pay-per-view.

PROBABILI FORMAZIONI- Il Barcellona affronterà il match con il solito 4-3-3, in porta giocherà Ter Stegen, difesa formata da Vidal, Piqué, Umtiti e Jordi Alba, a centrocampo spazio a Rakitic, Busquets e Iniesta, in attacco esordio per Dembelé, a completare il reparto ci saranno Messi e Suarez. Qualche problema in più per Allegri, il tecnico deve fare a meno di Chiellini, Mandzukic, Khedira e Marchisio. Spazio a Rugani e Benatia al centro della difesa, con Barzagli dirottato sulla fascia destra. A centrocampo giocheranno Pjanic e Matuidi, sulla trequarti invece lo squalificato Cuadrado sarà sostituito da Douglas Costa, sulla corsia opposta agirà Bernardeschi. Ecco le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembelé. All.: Valverde.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi; Higuain. All.: Allegri.