venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoBarcellona, Lenglet in uscita a gennaio: ci sono Roma e Juventus

Barcellona, Lenglet in uscita a gennaio: ci sono Roma e Juventus

Tra i giocatori che nella scorsa estate non sono riusciti a trovare una sistemazione c’è Clement Lenglet, difensore centrale classe 1995 del Barcellona e della nazionale francese.

L’ex Siviglia, nonostante il contratto in scadenza nel 2026, non è ritenuto un elemento fondamentale nella rosa dei blaugrana e i soli 91 minuti collezionati in stagione fino a questo momento lo dimostrano.

Il club spagnolo in estate ha provato a piazzarlo senza successo e cercherà di sistemare la situazione nel mercato di gennaio.

Su Lenglet c’è l’interesse di Roma e Juventus, accostate al difensore nei mesi scorsi. Le trattative non sono mai entrate nel vivo, ma qualora il Barcellona vendesse il cartellino a prezzo favorevole le due italiane potrebbero tornare alla carica.

Non resta che attendere come evolverà la situazione nei prossimi mesi, Roma e Juve sono alla finestra, vedremo se tenteranno l’affondo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME