sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioIl Barcellona monitora Gerard Deulofeu, l'Everton avrà l'ultima parola

Il Barcellona monitora Gerard Deulofeu, l’Everton avrà l’ultima parola

Deulofeu tornerà in Inghilterra a fine stagione ma sembra che il suo futuro sarà al Barcellona in cui è cresciuto. Milan penalizzato sul prestto secco

Le ottime prestazioni di Deulofeu al Milan ha risvegliato gli appetiti blaugrana

Ora che Deulofeu ha dato prova di essere un ottimo giocatore e di essere al top della forma il giocatore è stato convocato anche in Nazionale, questo grazie al Milan che ha dato fiducia al giocatore schierandolo per diverse volte. La situazione nel Milan è già abbastanza ingarbugliata; per prima la questione sul Closing che si trova in una situazione di stallo imbarazzante, la posizione assunta poi da Raiola che pensa al futuro di Donnarumma che vorrebbe a tutti i costi restare al Milan, ora il giocatore che con certezza assoluta a fine stagione tornerà all’Everton.

Deulofeu e la certezza del ritorno in Inghilterra, Fernandez pronto a sborsare 12 milioni per lui

Ora che il giocatore ha acquistato visibilità ecco che alla porta si presenta il Barcellona rappresentato da Robert Fernandez. La squadra catalana è prota a sborsare 12 milioni esercitando il diritto di recompra sul giocatore ancora di proprietà dell’Everton, squadra nella quale il giocatore farà ritorno a fine stagione prima di pensare al futuro. Il Milan è la squadra  penalizzata da questo prestito secco perché non potrà esercitare nessun diritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME