venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioBarcellona, per il dopo Piqué c'è Boubacar Kamara: ma è lotta con...

Barcellona, per il dopo Piqué c’è Boubacar Kamara: ma è lotta con il Milan

Il 21enne difensore centrale è una delle rivelazioni della prima parte della stagione ed interessa a più pretendenti

Come ormai è risaputo da tutti il Barcellona si trova in una situazione di fine ciclo, ed è molto probabile che vari pilastri del club decidano di lasciare a partire anche già dalla prossima sessione di calciomercato per cercare di ricominciare altrove.

La sconfitta durante il corso della settimana contro la Juventus che è costata cara alla squadra, che non è riuscita a qualificarsi al primo posto del girone di Champions League, è stata solo la ciliegina sulla torta di una situazione già negativa di suo.

Uno di quelli più intenzionati a partire nel minor tempo possibile è Piqué, che secondo fonti vicine alla squadra avrebbe già comunicato alla dirigenza questo suo desiderio, costringendo il Barça a correre ai ripari per sostituirlo.

Potrebbe essere dunque  Boubacar Kamara l’erede di Piqué secondo Todofichajes, dato che il difensore centrale del Marsiglia è stato a tutti gli effetti una delle rivelazioni più grandi di questa prima parte di stagione.

Tuttavia il 21enne piace anche al Milan, ma è valutato dai francesi 60 milioni di euro, che potrebbero però scendere in maniera consistente viste le difficoltà economiche relative all’emergenza Covid, che inevitabilmente si stanno riversando anche sui conti delle squadre.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME