sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioBargiggia attacca Mourinho e Allegri: "Sembrano provenire dal giurassico"

Bargiggia attacca Mourinho e Allegri: “Sembrano provenire dal giurassico”

Il noto giornalista Paolo Bargiggia nel corso della trasmissione “1 Football Club”, su 1 Station Radio, ha parlato di campionato e del momento vissuto dalle big, criticando Allegri e José Mourinho. Ecco un estratto delle dichiarazioni (trascrizione ilsognonelcuore.com):

“Dopo questo primo terzo di campionato possiamo dire che Milan e Napoli sono le squadre da battere, più dietro c’è l’Inter che ha qualcosa in meno alla coppia di testa. Mentre le delusioni sono Allegri e Mourinho: i loro ingaggi fanno a pugni con il momento storico, ed entrambi sembrano provenire dal giurassico rispetto a quello che è il calcio moderno.

Il portoghese, poi, non si contiene nel suo processo di distruzione della rosa, e ha attaccato tutti: calciatori, arbitri, var, palazzo. Massimiliano, però, attraverso i suoi campioni, sta riuscendo ad uscire da un momento di grave impasse.

Dybala, Cuadrado e Chiesa gli stanno togliendo le castagne dal fuoco. Le note liete, invece, sono i giovani allenatori quali Thiago Motta, Italiano, Zanetti e Dionisi.

Infine, la Salernitana ha cambiato in peggio passando da Castori a Colantuono. Shevchenko? Vedremo quale sarà il suo impatto, ma il Genoa mi sembra indiziato per la retrocessione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME