mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioBargiggia: "Calciatori Napoli da tre mesi senza stipendio, ma è tutto nella...

Bargiggia: “Calciatori Napoli da tre mesi senza stipendio, ma è tutto nella norma”

Ai microfoni di 1 Station Radio è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia, il quale ha parlato del Napoli e della squadra allenata da Luciano Spalletti.

Mi raccontano di uno Spalletti che cerca di togliere alibi a tutti i suoi calciatori. Gli azzurri da tre mesi non stanno prendendo stipendio, saranno pagati il 30 di questo mese per scadenza della Lega, tutto nella norma, ma è la dimostrazione dell’incredibile attaccamento di questi ragazzi“.

Sotto l’aspetto finanziario, rispetto ad altri club con debiti importanti, il Napoli è come il Vaticano: bilancio in salute e sostenibilità. La lotta allo Scudetto alle milanesi, super indebitate, dimostra la bontà di questo progetto“.

Sono tre mesi, quindi, che i calciatori azzurri non ricevono lo stipendio. Tutto nella norma e secondo le regole della Lega riferisce Paolo Bargiggia.

Il giornalista ha infine rivelato che “Spalletti ha ritrovato la giusta serenità dopo due anni di delusione e sofferenza. Aveva patito molto l’esonero da Marotta, questo lo ha fatto riflettere sul suo carattere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME