sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoBargiggia: "Ecco quanto De Laurentiis offre ad Insigne per rinnovare"

Bargiggia: “Ecco quanto De Laurentiis offre ad Insigne per rinnovare”

Bargiggia: “De Laurentiis mette Insigne contro la piazza?”. Intanto i Partenopei scaricano le responsabilità su Lorenzo Insigne

“La posizione di entrambe le parti è giusta: il presidente deve far quadrare i conti, il calciatore può ambire a qualcosa in più”, dice Bargiggia durante la trasmissione ‘Parola di Bargiggia’.

L’esperto giornalista poi aggiunge  “Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilanciato la responsabilità del rinnovo sul calciatore, con le sue ultime dichiarazioni. Quello che so io, è che il patron del club partenopeo sarebbe disposto ad offrire al ragazzo un quinquennale a 3, massimo 3,5 milioni di euro a stagione, per rientrare nel nuovo business plan della società”.

Una trattativa ostica

Un muro contro muro continuo dunque, che fa da sfondo alle ultime dichiarazioni del patron del Napoli, su cui Bargiggia aggiunge Le dichiarazioni di Aurelio possono essere un tentativo di mettere il capitano contro la piazza, per far digerire più facilmente una eventuale partenza.

Va detto che Lorenzo è il 10 della Nazionale e può andare ovunque a prendere un triennale da 5 o 6 milioni di euro, per poi chiudere la carriera altrove. Pisacane ha in mano una proposta dell’Inter ed un sondaggio del Paris Saint Germain.

La posizione di entrambe le parti è giusta: il presidente deve far quadrare i conti, il calciatore può ambire a qualcosa in più. In questo ragionamento, però, non entrano in gioco i sentimenti che potrebbero accelerare l’accordo”.

Un Insigne che sembra allontanarsi sempre più dal Napoli. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e il tempo stringe. A Gennaio potrà già accordarsi per quest’estate, lasciando così i Partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME