Bargiggia: “Insigne-Tottenham, ho effettuato delle verifiche”

0
L'attaccante Lorenzo Insigne dopo il goal del 1-1 in Inghilterra-Italia

Ai microfoni di 1 Station Radio, il giornalista Paolo Bargiggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, e del rinnovo contrattuale che sta mettendo in apprensione la tifoseria partenopea.

C’è un po’ di mistero dopo il recente incontro tra il suo agente ed Aurelio De Laurentiis. Ci sono alcuni rumor, che però non trovano conferma sul fronte societario, sul fatto che l’agente di Insigne abbia ventilato a De Laurentiis un contatto col Tottenham attraverso Fabio Paratici, per una proposta economica tra i 4,5 e i 5 milioni di stipendio a stagione“.

A verifiche fatte, il Napoli sostiene di non aver mai avuto contatti o segnali da Paratici, e sappiamo che Paratici e Cristiano Giuntoli hanno rapporti di lavoro che durano ormai da diverso tempo“.

Paolo Bargiggia ha quindi effettuato delle verifiche sulle voci che vedono Lorenzo Insigne in Inghilterra e, al momento, non sembrano esserci contatti tra Aurelio De Laurentiis e l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici.

Bargiggia ha infine concluso: “Insigne vuole chiudere la carriera a Napoli, ma il presidente non è pronto, in questa fase, ad accontentarlo sull’ingaggio“.