Bargiggia: “Interesse della Juve per Manolas, il Napoli per 15 milioni può lasciarlo partire”

0
Kostas Manolas, By Дмитрий Голубович - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36983092
Kostas Manolas,By Дмитрий Голубович - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wi

La Juventus sulle tracce di Kostas Manolas. Il centrale greco è finito nel mirino dei bianconeri, che a breve potrebbero salutare Merih Demiral.

A riportare l’indiscrezione relativa al difensore del Napoli è il giornalista Paolo Bargiggia, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Ecco quanto dichiarato:

“Non è una trattativa, ma posso dirvi che, per 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe seriamente lasciarlo partire. Voglio essere onesto: non è una cosa che va vista in chiave smobilitazione, però è una notizia concreta arrivatami questa mattina.

Se al Napoli giungesse una buona proposta per un giocatore come lui la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, col mercato in crisi, sono i 20-25 del mercato pre-Covid.

A queste cifre, insomma, compri anche buoni calciatori. Il greco ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Napoli ha capito che sul mercato, a determinate somme, si possono fare buoni affari, magari abbassando anche la media dell’età attuale della rosa azzurra”.